Contatto Rapido
Agenzia Immobiliare di Roma

Affitti e vendite

Le Chat Immobiliare offre alla propria clientela un’assistenza completa.

Ci occupiamo di reperire tutte le informazioni tecniche e legali inerenti l’immobile in vendita o in affitto, per garantire al potenziale acquirente una situazione chiara e trasparente.
Acquisiamo l’atto di provenienza dell’immobile e controlliamo che il titolo di proprietà del bene sia stato regolarmente trascritto e non vi siano eventuali trascrizioni pregiudizievoli che possano influenzare la vendita dell’immobile.

Accertiamo la disponibilità del bene, prendendo in considerazione una eventuale locazione, il tipo di proprietà (100%, usufrutto, nuda proprietà).
Ricerchiamo la documentazione tecnica. Mediante apposite richieste all’Ufficio del Catasto, alla Conservatoria e al Dipartimento Programmazione e Urbanistica, siamo in grado di estrapolare una documentazione completa, capace di fotografare lo stato attuale del bene: visura catastale, planimetria, ispezione ipotecaria, certificato di agibilità e abitabilità. In caso di problematiche amministrative possiamo intervenire tempestivamente mediante la correzione dei dati catastali, la voltura delle intestazioni, la richiesta del progetto edilizio, la modifica della rappresentazione grafica dell’immobile.

Una volta reperite le informazioni tecniche, pubbliciziamo il vostro immobile. Oltre alla classica cartellonisti in zona, predisponiamo uno striscione personalizzato da installare sulla facciata esterna dello stabile. L’annuncio, corredato di foto e video, sarà visibile sui principali portali immobiliari (Immobiliare, Porta Portese, Kijiji/Ebay, Subito, Bakeca, Attico, ecc.) e sulle riviste cartacee del settore, grazie ad un investimento pubblicitario di tutto rispetto.

Contestualmente alla pubblicizzazione del bene, Le Chat Immobiliare predispone i locali per le visite, mediante un servizio di pulizia dell’immobile e l’installazione di un punto di accoglienza per i potenziali acquirenti. Possiamo offrire ai nostri proprietari il “servizio mobili“: se l’arredamento presente nell’appartamento dovrà seguire il proprietario nella nuova dimora, possiamo consigliare ditte di traslochi di tutto rispetto che redigeranno preventivi particolarmente convenienti; se i mobili dovranno essere venduti, ci occuperemo di pubblicizzare il vostro arredamento ed effettuare le visite per la conclusione dell’affare.

A transazione ultimata, Le Chat Immobiliare registrerà il contratto di locazione e compravendita all’Agenzia delle Entrate, seguendo il cliente fino alla stipula del contratto definitivo, grazie alla consulenza di mutuo predisposta dai principali Istituti finanziari e il rogito presso il nostro Notaio di fiducia.

Contattaci per avere maggiori informazioni su questo servizio

Chiama ora !!!

Nome

Email (necessaria)

Telefono (necessario)

Ti interessa

venditaaffittopermutastima immobiliare

Indirizzo - Zona - Città dell'immobile

Tipologia immobile

residenzialecommercialebox-garageterreno

Descrizione dell'immobile e Note

Ho letto l'informativa sulla privacy ed autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003
(i miei dati saranno utilizzati solo ai fini del presente servizio):