Contatto Rapido
Agenzia Immobiliare di Roma

E.UR.O. Costruzioni

Edilizia - Pubblicato da Giorgia Manieri - Nessun commento

EURO Costruzioni

L’Impresa edile denominata E.UR.O. COSTRUZIONI S.r.l. pone le sue radici in una venticinquennale esperienza dei Soci che la compongono.
Le nostre origini risalgono infatti al 1977, anno nel quale la prima Ditta individuale, sotto forma di Impresa di costruzioni, dimostrando già allora di possedere tutti i requisiti necessari, si iscrive all’Albo Nazionale dei Costruttori.


Da allora è seguita una costante crescita passata attraverso varie esperienze, (costruzione in proprio, in appalto pubblico e in appalto privato, sia nel campo civile che industriale) che hanno portato l’Azienda a divenire, già a cavallo degli anni ’80/’85, una delle più importanti imprese di Roma nel campo del restauro e della manutenzione condominiale.
La specifica esperienza acquisita proprio in quest’ultimo settore, ha portato alla costituzione della attuale forma societaria che, forte di  Soci provenienti da altrettante distinte, autonome e specifiche esperienze, si consolida quale società leader, per capacità organizzativa, esperienza, qualità del lavoro e prestazioni rese.
La continua ricerca della qualità produttiva, si estrinseca nella pratica in corso per l’ottenimento della certificazione  di  qualità I.S.O. 9002.

Il nostro personale

Il personale è da sempre considerato la risorsa principale della nostra Azienda.
Nonostante le vicissitudini del mercato che hanno visto vari avvicendamenti, la base costituita delle squadre di operai e capi-operai, è sempre rimasta pressoché stabile acquisendo nel tempo la giusta importanza.
Le nostre maestranze si distinguono per capacità, disponibilità all’impiego in condizioni anche gravose e, quando necessario, in periodi festivi.
Gli operai di maggiore anzianità lavorativa seguono schemi collaudati e conformi alle norme di qualità.
Le varie squadre, operanti nell’ambito di Roma e Provincia, sono a loro volta coordinate da un Responsabile Tecnico di settore.

Sicurezza e prevenzione

La sicurezza nella nostra impresa non si limita a passare attraverso le scritte sui cartelli di cantiere. L’istruzione attenta delle maestranze e  le visite mediche periodiche effettuate dal nostro medico competente garantiscono noi e il Committente.

Le costanti valutazioni dei rischi, svolte da nostro tecnico specializzato e abilitato, passano con successo il vaglio dei Tecnici delle A.S.L.
Tutto ciò pone la nostra impresa a distanza da molti concorrenti del settore che, spesso, ad attenta valutazione, appaiono fornire garanzie appena sufficienti.

Le attrezzature

L’impresa dispone di tutte le attrezzature specifiche e necessarie al perfetto compimento di ogni opera edile, con particolare riguardo alla esecuzione di lavori di costruzione, manutenzione, ristrutturazione e restauro  di fabbricati.
Tutti i macchinari e le attrezzature sono puntualmente e costantemente manutentati da Ditte specializzate.

Generalità

  1. Tutti i lavori sono da noi eseguiti a perfetta regola d’arte, con rilascio delle relative certificazioni di Legge. (Certificato di conformità o regolare esecuzione a norma dell’art.1667 c.c.)
  2. A conclusione delle opere è ns/ cura rilasciare certificato di garanzia, coperto da ASSICURAZIONE POST-OPERAM. (Assicurazioni Generali SpA)
  3. Tutte le lavorazioni contrattualmente previste sono realizzate da nostre maestranze qualificate,  regolarmente assicurate secondo le vigenti normative. (INPS – INAIL Cassa Edile)
  4. Le opere, le maestranze e quant’altro  inerente i nostri cantieri, sono coperte da polizze assicurative RCT – RCO. (Assicurazioni Generali SpA – Massimale unico € 1.000.000,00)
  5. Nell’ambito delle opere da noi realizzate, la polizza stipulata di cui al precedente punto 4 copre gli eventuali danni da furto, cagionati da persone che si siano abusivamente avvalse delle nostre strutture di servizio.
  6. I nostri ponteggi potranno essere corredati di sistema di allarme antintrusione.
  7. A conclusione delle opere è nostro onere provvedere allo sgombero  e alla pulizia dei locali e dei luoghi oggetto dell’intervento, e comunque di tutti quelli messi a disposizione. (Locale spogliatoio – deposito – aree comuni)
  8. La  Committenza   è sollevata da ogni responsabilità relativa ad eventuali danni a cose o persone che dovessero verificarsi in conseguenza alla esecuzione delle opere.
  9. Tutti i prezzi esposti nei nostri preventivi sono al netto di I.V.A. (L’aliquota sarà applicata in ragione del valore corrente, al momento della fatturazione, come per Legge.)

 

Locale commerciale in vendita a Monteverde

I commenti non sono autorizzati.