Contatto Rapido
Agenzia Immobiliare di Roma

Casa in vendita a Porta Furba

Immobili in Vendita

Si offre appartamento in vendita a Largo dei Levii a Roma, nel quartiere di Porta Furba (Quadraro – Tuscolana).

venduto

Scheda immobile

Tipologia: Appartamento
Metri quadrati: 85
Esterni: 2 balconi
Piano: Primo
Con ascensore: Si
Riscaldamento: Centralizzato con contabilizzazione di calore
Condizioni: Abitabile
Indirizzo: Largo dei Levii 8 – Roma
Prezzo: € 265.000
Classe energetica: G (223 kWh/m² anno)


Posto al primo piano di un palazzo dotato di ascensore, l’appartamento dispone di 3 ampie camere più servizi e si sviluppa su 85 metri quadrati.

L’ingresso conduce ai vari ambienti interni. In fondo a destra si trova il luminoso salone d’angolo, con ampia porta finestra che affaccia su uno dei balconi di proprietà.

Sul lato opposto del palazzo la camera matrimoniale ha pianta rettangolare e un buon affaccio esterno, capace di concedere illuminazione e ventilazione più che adeguati.

Seguono la camera da bagno, con vasca, e la cucina abitabile con affaccio sul secondo balcone.

Sul lato sinistro del corridoio si trova infine la seconda camera, ampia e ben illuminata da finestra indipendente con affaccio su cortile interno condominiale.

Con accesso sul corridoio completa la proprietà un ripostiglio soppalcato cielo-terra, utilissimo per il cambio stagione.

L’appartamento ha pavimenti in marmo su tutta la superficie calpestabile, esclusi i servizi che sono naturalmente piastrellati.

La casa è servita da impianto privato di aria condizionata e dal riscaldamento centralizzato a contabilizzazione del calore, che consente una discreta autonomia e un ottimo risparmio concreto sulla bolletta.

150 metri dalla fermata Porta Furba / Quadraro della Metro A

L’appartamento in vendita è vicinissimo alla fermata Porta Furba / Quadraro della linea A della metropolitana di Roma, raggiungibile a piedi percorrendo appena 150 metri a partire dal portone del palazzo.

La zona offre ogni genere di servizio di prossimità, sia dal punto di vista strettamente commerciale che da quello logistico in senso ampio.

A ridosso di via Tuscolana, ma in un’area relativamente tranquilla e a ‘misura d’uomo’, largo dei Levii è immediatamente confinante con una vasta area verde attrezzata, che si collega poi con il noto Parco degli Acquedotti che si estende da lì verso l’esterno della città, seguendo a distanza la retta in cui scorre appunto la via Tuscolana, fino a Cinecittà e anche fuori dal Raccordo.

L’appartamento offre quindi una collocazione particolarmente favorevole per quanti abbiano a cuore il contatto con l’aria aperta e con il verde pubblico, pur non volendo rinunciare ad un facile collegamento con la rete del traffico urbano.

La Tuscolana è infatti una delle principali arterie per il traffico in accesso e in uscita da Roma Est; per non parlare della fermata della metropolitana, che consente di raggiungere in pochi minuti il centro di Roma senza alcun cambio di linea e con discreta facilità.