Contatto Rapido
Agenzia Immobiliare di Roma

Gusto dei particolari in una ristrutturazione

Marketing - Pubblicato da redazione - 1 Commento

Uno dei segni distintivi della qualità in qualsiasi campo è dato dalla cura con cui vengono affrontati i particolari del lavoro: è proprio da questa che, in genere, deriva la durata e l’affidabilità delle opere nel tempo. Questa cura è uno dei maggiori punti di forza dell’impresa che controlla in prima persona tutti i cantieri, con continuità e quasi pignoleria.
Anche i lavori più impegativi, come ad esempio la ristrutturazione totale di una villa a schiera di Arese, sono sempre seguiti con precisione massima, a partire dalle opere preliminari, come la demolizione dei pavimenti, che in diversi punti ha richiesto la conservazione di tratti e gradini in marmo. Sono stati poi rimossi i rivestimenti esistenti, si è quindi passati alla preparazione delle tracce per l’impianto elettrico e alla formazione degli impianti idraulico, elettrico e gas, con la muratura dei tubi e il ripristino delle pareti dove erano stati demoliti i rivestimenti.

Marmi

E’ stata eseguita la piastrellatura del bagno di servizio e di quello padronale e la posa dei pavimenti in tutta la villa, utilizzando per gli ambienti più importanti piastrelle similari parquet.

Un tocco di classe a coronamento del progetto: la cucina è stata rifinita con due eleganti archi, uno dei quali completato con un comodo piano di lavoro in marmo.

Ristrutturazione di una villa

 

Locale commerciale in vendita a Monteverde

Un commento


  • Slicker

    Salve. ho anppea trovato questo sito e vorrei ringraziare l’ideatore e curatore. Credo e spero che sia molto utile per chi è addetto ai lavori. Arrivederci

Aggiungi un commento