Contatto Rapido
Agenzia Immobiliare di Roma

Casa indipendente in vendita a Centocelle

Immobili in Vendita

Le Chat Immobiliare è lieta di proporre la vendita di un grazioso appartamento con giardino e doppio ingresso in via dei Gelsi a Centocelle.

Ottimo investimento per giovani coppie o single, la proprietà può rappresentare una soluzione ideale anche per professionisti e società alla ricerca di uno studio o di un ufficio silenzioso ed indipendente.


venduto

Scheda immobile

Tipologia: Appartamento
Metri quadrati: 45 commerciali
Giardino: 28 mq
Piano: Terra
Riscaldamento: Autonomo
Condizioni: Buone
Indirizzo: Via dei Gelsi 52c – Roma
Prezzo: € 129.000
Classe energetica: G IPE 237 kWh/m² anno

Descrizione

La proprietà si trova al piano terra dello stabile di via dei Gelsi 52c ed è servita da un doppio ingresso. L’appartamento è infatti raggiungibile sia attraverso l’atrio principale del palazzo che dal giardino di proprietà, dotato di entrata pedonale indipendente con accesso diretto su strada.

L’ingresso che conduce agli ambienti dell’appartamento è attrezzato con un capiente ed utilissimo armadio a muro cielo-terra.

L’ampia camera consente di accedere al giardino parzialmente pavimentato di 28 metri quadri. La luminosa cucina abitabile e il bagno con doccia completano i servizi dell’appartamento.

Il giardino offre lo spazio per tavoli ed altri arredi per esterno, oltre alle aiuole in muratura adibite a verde che possono ospitare siepi o anche alberi a fusto, per garantire privacy ed ombra preziosa per l’estate.

Dall’ampio spazio esterno che da sulla camera principale si raggiunge, attraverso un corridoio di proprietà, il cancello indipendente che si apre direttamente su via dei Gelsi.

 

Dotazioni ed informazioni aggiuntive

La proprietà è dotata di porta blindata, inferriate e infissi con doppi vetri, che la rendono del tutto sicura e coibentata.

L’appartamento e il palazzo di via dei Gelsi sono in buone condizioni e la casa è abitabile senza necessariamente ricorrere a ristrutturazioni edilizie.

Gli ambienti principali della casa sono dotati di impianto per la climatizzazione dell’aria mentre il riscaldamento è autonomo e completo di caldaia a gas per la produzione di acqua calda sanitaria.

La proprietà è dotata di regolari certificati di abitabilità e agibilità.

Via dei Gelsi è ottimamente servita dai mezzi di trasporto pubblico (autobus e tram) e quindi ben collegata con i quartieri centrali di Roma.
La zona di Centocelle offre inoltre ogni genere di servizio, sia di natura pubblica, come scuole ed uffici postali, che di natura privata, come banche, mercati, supermercati, negozi ed esercizi commerciali di prossimità.

 

Planimetria attuale

Ipotesi di ristrutturazione