Contatto Rapido
Agenzia Immobiliare di Roma

Vendere casa a Roma nord: un caso di successo

Marketing - Pubblicato da redazione - Nessun commento

Proprio in queste ore la mia collega, la dottoressa Giorgia Manieri titolare dell’agenzia Le Chat, è impegnata nel rogito di quello che ad oggi è probabilmente uno dei nostri mandati immobiliari più importanti.

Con estrema soddisfazione guardiamo al lavoro svolto negli ultimi mesi per rinforzare la nostra rete di vendita e moltiplicare i contatti utili, alimentando costantemente le visite nei vari immobili in vetrina.

Il successo che registriamo oggi non arriva quindi inaspettato o immeritato, ma anzi costituisce semplicemente l’esito conseguente di un lungo e perseverante lavoro di rifinitura, quel perfezionamento del workflow commerciale che tanto influenza il buon esito di un mandato immobiliare, oggi più che mai.

Tenacia, cortesia e professionalità, queste le caratteristiche dell’agente intermediario artefice del successo di Le Chat nella zona di via Cassia.

Tenacia nel seguire le visite nel grande appartamento all’angolo tra via Gradoli e la Cassia.

Cortesia nell’accogliere i clienti di persona, ovviamente, ma anche nel ricevere il ‘primo contatto’ e trasformarlo in lead effettivo.

Professionalità nel risolvere le mille insidie burocratiche che necessariamente seguono l’alienazione di una proprietà, in questo caso piuttosto importante sul piano economico.

Soprattutto devo menzionare la versatilità della mia partner nel risolvere i vari passaggi tecnici e appianare contemporaneamente le difficoltà più ‘accessorie’ rispetto all’atto di compravendita che si perfeziona oggi, che è solo il simbolo di una più ampia consulenza immobiliare, un’assistenza letteralmente a 360 gradi, come si sente dire spesso negli spot pubblicitari.

Assistenza nella gestione dell’arredamento e nella logistica dei traslochi, home staging mirato alla valorizzazione delle peculiarità commerciali del bene, patrocinio completo sul fronte burocratico, dalla verifica o correzione dei dati catastali fino all’assistenza per l’istruzione della pratica notarile, in ogni suo aspetto.

Le parti che oggi firmano hanno dimostrato particolare apprezzamento per l’efficienza e l’umanità del trattamento ricevuto da parte dello staff di Le Chat, che è riuscito a svolgere un’intermediazione effettiva e corretta, trasparente ma sempre disponibile al confronto e alla verifica puntuale dei dettagli e delle esigenze di ciascuno.

Mentre il venditore e l’acquirente si apprestano a firmare il rogito, nel caldo torrido di quest’estate romana, non posso non cogliere l’occasione per ringraziare io stesso Le Chat Immobiliare per l’emozionante partnership commerciale avviata in questa stagione 2012/2013, piena di sfide importanti e di meritati successi.

Ci vediamo a settembre con le nuove campagne immobiliari!

planimetria appartamento via Cassia

 

Locale commerciale in vendita a Monteverde

Aggiungi un commento