Contatto Rapido
Agenzia Immobiliare di Roma

Appartamenti indipendenti in via Ardeatina

Immobili in Vendita

Proponiamo la vendita in blocco di due appartamenti indipendenti con giardino di 1550 mq. sull’Ardeatina, nel quartiere di Spregamore. La proprietà è così composta:
L’appartamento al piano terra di 170 mq è composto da un salone, una grande cucina abitabile, un lungo corridoio, tre enormi camere matrimoniali, un bagno, un piccolo salotto/disimpegno, un balcone e una veranda.primo-terra

L’appartamento al piano primo misura 85 mq. Vi si accede attraverso una comoda scala posta sul retro del fabbricato. E’ composto da un grande salone, una camera da pranzo, un cucinotto, una grande camera matrimoniale, un bagno. Completa la casa un meraviglioso terrazzo di 80 mq.

primo-piano

I due appartamenti condividono:

– un garage di 80 mq posto al piano seminterrato, al quale si accede attraverso un comodissimo passo carrabile
– una piccola depandance di 15 mq, che può essere utilizzata anche come deposito attrezzi
– un meraviglioso giardino di 1550 mq


Scheda immobile

Tipologia: Due appartamenti indipendenti
Metri quadrati: 300
Esterni: Giardino di 1550 mq
Piano: Terra e primo
Riscaldamento: Autonomo
Condizioni: Completamente da ristrutturare
Indirizzo: Via Zungoli – Roma
Classe energetica: G (175 kWh/m² anno)

Prezzo: € 225.000 trattabili

I due appartamenti sono completamente da ristrutturare, sia internamente che esternamente. E’ possibile aumentare la metratura esistente del 20%, usufruendo del Piano Casa della Regione Lazio.Le planimetrie riportate nella galleria fotografica rappresentano i due appartamenti nella loro attuale distribuzione. Naturalmente sarà possibile, in fase di ristrutturazione, ridistribuire gli spazi interni in base alle singole necessità.