Contatto Rapido
Agenzia Immobiliare di Roma

Il nostro nuovo sito immobiliare

Marketing - Pubblicato da redazione - Nessun commento

Da un paio di giorni abbiamo messo online la nuova versione di AgenziaImmobiliareDiRoma.Com, cui abbiamo lavorato alacremente nelle ultime settimane e su cui stiamo ancora lavorando giorno per giorno, per mettere a posto e rifinire i vari dettagli.

Anche se il progetto di restyle e reboot commerciale era in cantiere da diversi mesi, come sempre nella vita, accade che i cambiamenti hanno tratti repentini, e ritmi serrati.

Non spenderò tante parole sul cambio di tema grafico: dopo tanti anni di onorato servizio il vecchio layout aveva decisamente fatto il suo corso, sono sicuro che nessuno ne sentirà la mancanza.

Sul piano delle novità funzionali del sito invece voglio dedicare alcune righe, perchè si tratta di sezioni e servizi che abbiamo pensato a lungo.

Il target di riferimento è rimasto eterogeneo: dal costruttore al privato in cerca di locazione, dai colleghi delle agenzie immobiliari fino ai proprietari di immobili.

Il mix di servizi si è invece ampliato e puntualizzato in tre filoni commerciali, in grado di intercettare un ampio numero di bisogni diversi da parte di soggetti differenti.

Tanto per cominciare gli utilissimi servizi al property management, rivolti ovviamente ai proprietari di case che hanno bisogno dell’assistenza di un professionista esperto per dirimere le pratiche burocratiche connesse alle più comuni operazioni immobiliari.

A questi abbiamo ritenuto fosse utile e opportuno affiancare i più tradizionali strumenti dell’intermediazione classica, dalle perizie di stima immobiliare fino alle consulenze per i casi di permute, passando per tutto ciò che concerne la più tipica e quotidiana attività di una qualsiasi agenzia immobiliare di tipo ‘classico’.

In questo caso il target per i nostri servizi di intermediazione immobiliare è prevalentemente focalizzato sulla cantieristica e sull’edilizia residenziale di prestigio, anche se ovviamente non vengono disdegnate anche le locazioni o le proprietà commerciali.

In ultimo, ma forse prima e meglio degli altri, spiccano i nostri servizi di marketing digitale, orientati stavolta schiettamente alle catene immobiliari, alle agenzie e ai costruttori diretti.

E il blog da cui scrivo?

E’ il blog immobiliare che raccoglie, descrive e amplifica le nostre attività e il nostro business, ed è la vetrina migliore che potevamo desiderare, la migliore che la nostra fantasia ha potuto suggerirci.

In questo senso speriamo in primo luogo che il nuovo sito piaccia ai lettori che ci seguono quotidianamente, ai quali va in ogni caso il nostro ringraziamento per il fedele e muto sostegno che indirettamente ci danno ogni giorno, semplicemente scegliendo di leggerci.

logo

 

Locale commerciale in vendita a Monteverde

Aggiungi un commento