Contatto Rapido
Agenzia Immobiliare di Roma

Il nuovo modello per le agenzie immobiliari 2.0

Marketing - Pubblicato da redazione - Nessun commento

Forte radicamento online, presenza attiva sui principali social media e voglia di mettersi in gioco e comunicare, questa la formula vincente della nuova agenzia immobiliare.

Curare il proprio sito internet e non trascurare alcun canale per approfondire la propria presenza online, essere capace di connettersi con i nuovi bacini di scelta e di informazione, come Facebook o Twitter, vivere la Rete non solo come mero strumento di contatto commerciale ma come vero canale di marketing a 360 gradi.

Oltre alla necessità di innovare i propri strumenti tecnologici o comunicativi una delle novità del nuovo approccio riguarda il modello di relazione con l’utente internet, potenziale acquirente.

Il dialogo tradizionale lascia il passo ad un approccio molto più concreto ed immediato, dove il mediatore accentua le sue funzioni di esperto interlocutore piuttosto che quello di mero piazzista.

Soprattutto velocità, nella generazione dei contatti e nella profilazione commerciale. E precisione nella formazione dei percorsi di lead generation e nella geolocalizzazione dei potenziali target di mercato.

 

Locale commerciale in vendita a Monteverde

Aggiungi un commento