Contatto Rapido
Agenzia Immobiliare di Roma

Casa in montagna in vendita a Lucoli

Immobili in Vendita

Proponiamo la vendita di uno splendido appartamento per le vacanze, a pochi minuti dalle piste da sci di Campo Felice.
La casa di 55 metri quadri è divisa internamente in modo razionale e le stanze sono tutte di ampia metratura.

I 55 mq sono suddivisi in: ingresso, soggiorno, camera matrimoniale con armadio a muro, seconda camera, cucinotto, bagno con doccia e lavatrice, 2 balconi e infine una spaziosa cantina dotata di presa di corrente (utile per posizionare un surgelatore, da riempire per le vacanze a lunga permanenza, oppure durante le festività).
L’arredamento è estremamente curato, in ottimo stato e quasi tutto fatto su misura da esperti artigiani. Il rivestimento a parete e la maggior parte dei mobili sono in pregiato pino russo.

L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo.
La sua posizione angolare strategica regala una vista mozzafiato sulle interminabili montagne abruzzesi.
Nelle immediate vicinanze sono presenti campi da tennis e una piscina, ma, cosa più importante, i famosi campi da sci di Campo Felice.

L’appartamento fortunatamente non ha subito alcuna conseguenza del disastroso terremoto dell’Aquila, ed è dotato della dichiarazione di agibilità di classe A rilasciata dal Comune di Lucoli.
Il prezzo richiesto per la compravendita è di € 68.000 trattabile.

venduto

Scheda immobile

Tipologia: Appartamento
Metri quadrati: 55
Esterni: 2 balconi
Piano: 2
Riscaldamento: Autonomo
Condizioni: Ristrutturato
Indirizzo: Lucoli – Prato Lonaro I (AQ)
Prezzo: € 68.000 trattabile
Classe energetica: G (175 kWh/m² anno)
Coordinate GPS: 42°16’43.74″N
13°21’32.43″E

Ti interessa una proprietà del genere? Scopri le nostre offerte aggiornate!

Le piste da sci di Campo Felice

La famosa stazione sciistica di Campo Felice è dotata di 9 seggiovie, 2 sciovie, 3 tappeti e 1 manovia. Le 21 piste da sci, che spaziano dalla “facilissima” (verde) alla “difficile” (nera), garantiscono divertimento a tutti gli sciatori di qualsiasi età e capacità.

Per tutti coloro che ogni anno temono la mancanza della neve, niente paura, a Campo Felice 250 cannoni ogni anno sono pronti a innevare tutti i 16 km di discese.
Per gli amanti dello snowboard è presente uno spettacolare Snowpark, che si è appena aggiudicato il premio come Best Park Centro/Sud agli Snowpark Awards 2012.

Il traforo di Campo Felice

Finalmente tra poco verrà inaugurata la Galleria Serralunga, che collega il versante della Piana di Campo Felice con quello di Rocca di Cambio e Rocca di Mezzo. E’ dagli anni Sessanta che gli abitanti del luogo e i numerosi turisti attendono questo momento, e dopo anni di incertezza la Galleria è diventata realtà.